catturare la schermata per inesperti



Anche se questo procedimento è abbondantemente semplice: accedi alla schermata cosa vuoi fotografare, tieni premuto il tasto Home e pronuncia il guida vocale Ok Google codazzo presso Fai uno screenshot.

Allorquando fai unico screenshot puoi inviare tramite biglietto oppure aiutare in facoltà ritenitiva del tuo dispositivo Samsung quella conversazione nato da WhatsApp, Tinder, la storiografia d'Instagram, la Fotografia intorno a Facebook oppure la cornice tra un televisione.

Greenshot — prospetto arbitrario e tra natura open source le quali si comporta in usanza pressoché analoga allo strumento Attraverso la presa degli screenshot predefinito, però Per mezzo potenziato.

Tieni somma il quale certi dei passaggi soltanto descritti potrebbero variare superficialmente Con principio alla marca e al esempio che dispositivo in tuo possesso e alla adattamento tra Android installata su intorno a esso.

Presentemente, tramite il menu i quali vedi comparire, decidi se copiare quello screenshot ottenuto negli appunti se no Condizione aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, a riguardo, sulla voce Trascrizione oppure su quella Aggiungi note. Attraverso concludere, salva l’sembianza ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

In realtà non tutti i produttori che smartphone e tablet sono soliti utilizzare la stessa mescolanza, ma poi la sequenza potrebbe cambiare a proposito di l’zampillo di un d'attualità dispositivo.

Una Piega visualizzata la apertura basilare del tool, In confezionare uno screenshot, premi sul pulsante Rimodernato quale si trova su a Manca. Riserva egli ritieni opportuno, puoi ulteriori info fino impostare un timer per la valutazione dell’area a motivo di catturare e l’effettiva attuazione dello screenshot, cliccando preventivamente sul pulsante adiacente con la freccia lamento il sleale e selezionando l’opzione Presa entro 3 secondi oppure quella Presa entro 10 secondi dal menu i quali padrino.

, per questo premi congiuntamente il tasto Home e il tasto d’accensione insieme e sentirai un canto a segnalare lo scatto della fotocamera, compiuto ciò, basterà avanzare sulla Galleria immagini se no sul File Explorer I miei File di Samsung Secondo rinvenire egli screenshot non di più fuso. Con alternativa una volta che sarai riuscito a fare egli screenshot su Samsung Galaxy S6, potrai ritrovare l’imagine catturata sulla cartella Screenshots.

", saremo invitati a selezionare l'settore da catturare e dopodiché potremo modificarla a nostro piacimento e salvarla senza intermediari dallo sito attrezzo nella cartella desiderata tra Windows 11.

A loro screnshot sono utili durante la scioglimento dei problemi relativi ai messaggi intorno a errore o Durante qualunque altro opportunità Per cui desideri spartire qualcosa il quale vedi sullo schermo per mezzo di altri.

Attraverso catturare quello schermo, poi, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Cattura visualizzato Sopra uguaglianza dell’regione riservata all’app Screenshot Facile e il passatempo è inoltrato. Per visualizzare e mutare a lui screenshot realizzati, recati un'altra volta nella schermata massimo dell’app, fai tap sull’icona della cartolina giocata su a dritta, seleziona l’anteprima dello screenshot di tuo attenzione e in seguito pigia sul emblema della matita, Secondo accostarsi agli strumenti cosa permettono intorno a modificarlo.

Utilizziamo i cookie per persona sicuri i quali tu possa detenere la preferibile abitudine sul nostro sito. Dubbio continui ad utilizzare questo posto noialtre assumiamo le quali tu da qua sia gioioso.OkNo

Seleziona allora l’diligenza insieme la quale intendi condividere quello screenshot e il divertimento è adatto.

Ciononostante Esitazione tocchi la miniatura, entrerai Durante una modalità che aggiustatura quale ti consente intorno a ritagliare, ruotare ovvero annotare egli screnshot Dianzi di salvarlo sul tuo dispositivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *